Il nostro menù per il Cenone di San Silvestro 2012
La nostra proposta per il Pranzo di Pasqua
Anche quest'anno il ristorante Il Leone Rosso propone il cenone di San Silvestro, con un menù tipico della tradizione sorrentina, ad un prezzo davvero speciale (solo 60 euro). Un ottimo modo di concludere l'anno ed iniziarlo quello nuovo nel migliore dei modi. Al centro di Sorrento, a due passi da Piazza Tasso per ritrovarsi poi nel pieno dei festeggiamenti della città.
Per festeggiare insieme la festa degli innamorati, il Leone Rosso propone ai suoi amici, un menù speciale con la possibilità su richiesta di realizzare una cena romantica con fiori e candela a centro tavola. Vi aspettiamo!!!
La nostra proposta per Pasqua 2014
Anche quest'anno il nostro ristorante propone ai propri clienti il caratteristico Cenone di San Silvestro, ad un prezzo davvero speciale.
Il classico menù per celebrare la fine del 2015 ed iniziare al meglio il 2016, con le pietanze della tradizione napoletana e alcune specialità dello chef Giuseppe Esposito. Per terminare in bellezza, le delizie della pasticceria natalizia e l'immancabile zampone con le lenticchie. il prezzo: 60 euro a persona!!! Per prenotare via mail ad info@ileleonerosso.it o via telefono al numero 0818073089.
Come da tradizione ritorna il gran cenone di San Silvestro al Leone Rosso. Un appuntamento ormai immancabile per chi vuole una buona cucina al giusto prezzo,
al centro di Sorrento a pochi passi da Piazza Tasso e la grande festa per il nuovo anno organizzata nella città del Tasso. I piatti sapientemente cucinati dallo chef Giuseppe Esposito, rappresentano il giusto mix di tradizione e innovazione. Ecco il menù:
Cenone di San Silvestro 2017
Affettati misti, formaggi e fantasia di rustici
Vol-au-vent ai frutti di mare, gamberoni gratinati,insalata di seppie e alici ripiene
Risotto all’astice
Ravioli al cotechino con salsa di lenticchie
Totani e patate su crema al pesto
Tagliata di filetto con rucola e scaglie di parmigiano
con salsa ai mirtilli
Dolci delizie sorrentine
Acqua minerale
Falanghina e aglianico Cantina De Angelis
Prosecco Zonin
Tutto compreso euro 70
Anche quest'anno come da tradizione consolidata il nostro ristorante propone ai propri clienti il Cenone di San Silvestro.
I piatti della tradizione coniugati con novità stuzzicanti e tutte da gustare. Il costo è rimasto invariato, 70 euro per gli adulti e 35 euro per il menù bambini. Per prenotare è necessario inviare una mail all'indirizzo info@illeonerosso.it con l'acconto del 50% entro il prossimo 20 dicembre.
Siamo lieti di annunciare che anche quest'anno ci ritroveremo insieme ai nostri amici clienti per aspettare il nuovo anno, con il tradizionale cenone di San Silvestro.
Il costo del cenone è di 70 euro per gli adulti e di 35 euro per i bambini, per prenotare bisogna inviare una mail all'indirizzo info@illeonerosso.it o chiamare il sabato e la domenica al numero 0818073089. Per confermare la prenotazione bisogna versare un acconto della metà dell'importo entro e non oltre l'8 dicembre.
Ecco il menù proposto dal nostro chef Giuseppe Esposito:
Baccalà alla livornese, polpo su crema di ceci, gamberone aromatizzato in tempura, vol-au-vent con mousse di tonno
Caciottina, crema di patate con burratina, Montanarina e fiori di zucca
Risotto con pere, noci e provolone del Monaco
Manicaretto ai sapori di mare
Gamberoni gratinati al profumo di agrumi su ratatouille di verdure e tortino di scarole
Bocconcini di manzo con pistacchio, su salsa di castagne con patate novelle
Zampone e lenticchie
Dolci delizie sorrentine
Acqua minerale
Falanghina e Aglianico cantine De Angelis
Prosecco Zonin
Anche quest'anno, ci ritroveremo insieme ai nostri amici per aspettare il nuovo anno, con il tradizionale cenone di San Silvestro.
Il costo del cenone è di 90 euro per gli adulti e di 40 euro per i bambini, per prenotare bisogna inviare una mail all'indirizzo info@illeonerosso.it o chiamare al numero 0818073089. Per confermare la prenotazione bisogna versare un acconto della metà dell'importo entro il 25 dicembre.
Di seguito il nostro menù, preparato dal nostro chef Antonio Maresca: